EVE

EVE, concepita sulla stessa piattaforma di Aurora, è un' imbarcazione da lavoro, versatile ed essenziale allo stesso tempo, estremamente robusta e specificatamente progettata per il trasporto di masserizie.

La carena catamarana, studiata e collaudata in vasca navale per la minima emissione ondosa, è altamente stabile durante le operazioni di carico/scarico e conferisce al mezzo la massima sicurezza e fruibilità.

La postazione di guida è collocata in posizione efficace e dall’ottima visibilità, garantendo così al comandante di governare in estrema sicurezza.

La propulsione ibrida consente l' impiego del mezzo in accordo ai più severi standard ambientali e l'elevatissima insonorizzazione permette l'uso anche in ambiti cittadini in orari solitamente non consentiti.

 

undefined


EFFICIENZA - VERSATILITA' - ECOCOMPATIBILITà

EVE - LAVORARE RISPETTANDO L'AMBIENTE

Il layout presentato è adatto al trasporto di 25 quintali su una piattaforma lunga 8m e larga 2.2m. La società è in grado di eseguire customizzazioni in funzione delle specifiche richieste.

La propulsione è affidata ad un motore azimutale elettrico istallato a poppa con range di potenza variabili, progettato e costruito interamente dalla società e con possibilità di rotazione di ±180°. Il propulsore elettrico, con la sua alta coppia a bassi regimi, garantisce grande agilità e massima efficienza soprattutto nelle operazioni di manovra. Il motore poi è concepito in modo da ridurre al minimo gli interventi manutentori.

La plancia, con i relativi comandi, è specificatamente progettata per resistere agli agenti metereologici. Su richiesta è inoltre possibile installare una cappotta invernale rigida senza perdita di visibilità e dotare l’abitacolo di un impianto di climatizzazione.