AURORA
AURORA è adatta per muoversi anche su piccole tratte e in specchi d’acqua ristretti. Un joystick permette al comandante di condurla con semplicità laddove le imbarcazioni tradizionali non sarebbero in grado di manovrare.
L'alimentazione ibrida o full electric, unitamente alla bassa emissione acustica ed ondosa, fanno di AURORA un mezzo ecocompatibile ad assolutamente rispettoso degli spazi in cui è utilizzato. Inoltre, la carena catamarana è stata ottimizzata in vasca navale per le migliori prestazioni idrodinamiche in termini di riduzione di resistenza d’onda e di attrito.
TUTTI I VANTAGGI DI AURORA
ALTA TECNOLOGIA SU PICCOLE DIMENSIONI
La carena è concepita in maniera da accogliere con la massima flessibilità richieste di variazioni di dimensione sia in termini di lunghezza massima che di larghezza massima, mantenendo l’originale trend di prestazioni.
AURORA implementa la doppia propulsione azimutale "in linea" prua-poppa brevettata, con la quale è in grado di compiere manovre estreme: rotazioni sul posto, traslazioni con qualsiasi angolo rispetto alla direzione principale mantenendo la prua fissa e virate con raggi di curvatura nulli.
L'allestimento può variare a seconda delle esigenze dell'armatore ed accogliere un numero di passeggeri definibile in base alle specifiche di missione e di costo. Per le ridotte dimensioni AURORA può essere trasporta con facilità via terra senza ricorrere a mezzi eccezionali.